CONDIVIDI

Doppio episodio di Il nostro piccolo grande amore tutto dedicato alla tenera Zoey, quello che andrà in onda domenica sera su Real Time, a partire dalle 23.05. La piccola di casa compie gli anni, e mamma e papà hanno in serbo per lei tante fantastiche sorprese per rendere la giornata davvero speciale. Così come qualche mese prima avevano fatto per il compleanno dell’ometto Will, anche il party per Zoey sarà a tema. Quale sarà ce lo svelano le anticipazioni delle due nuovissime puntate della settima stagione del docu-reality più amato del piccolo schermo.

Il compleanno di Zoey

Il compleanno di Zoey è vicino. Il primo da quando la bimba è arrivata negli Stati Uniti dall’India e Jennifer ha un gran da fare per organizzare la festa e seguire scrupolosamente la lunga lista che ha preparato con ogni dettaglio dell’evento, a partire dalla location prescelta ovvero il prato di casa che per l’occasione verrà addobbato secondo il tema scelto della mamma della festeggiata.

Zoey compie tre anni

Jen è determinata più che mai a trasformare il giorno del terzo compleanno di Zoey in una festa memorabile. Più di 70 persone prenderanno parte all’evento soprannominato “La fattoria di Zoey”, un tema particolarmente caro alla bimba (la cui canzone preferita è Old McDonald). Non mancheranno stivali da cowboy, pony, conigli e ovviamente tanti pacchi regalo colorati per la festeggiata. Ma come avrà reagito Zoey a tutto ciò?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − tre =