CONDIVIDI

Deborah Iurato con la sua vittoria ha decretato la chiusura della scuola di Amici 13 a fine Maggio. A meno di un mese dal termine del programma, la macchina dello showbiz di Maria De Filippi riparte e annuncia le date dei casting per l’edizione Amici 2015. Sembra che la possibilità di potersi iscrivere per partecipare ai casting sia stata data quando era ancora in corso il programma. Tante, tantissime le domande di iscrizione già pervenute.

Il sito ufficiale di Amici svela date, luogo e modalità di partecipazione per gli aspiranti cantanti e ballerini. I casting quest’anno si terranno dal 20 al 25 Giungo dalle ore 9.00 alle 17.00. Tanti i ragazzi previsti per questi sei giorni di casting tanto da porre il limite di 1500 ragazzi da visionare ogni giorno dalla commissione. Anche per questa nuova edizione di Amici saranno ammessi nella scuola cantautori e rappers, ballerini di hip hop e latino americano (come il vincitore della sezione danza, Vincenzo Durevole), le Crew e le band, come i Dear Jack che sono arrivati a un passo dalla vittoria.

Sul sito di Amici di Maria de Filippi sono state pubblicate delle indicazioni organizzative per le giornate di fine Giugno. Sono presenti indicazioni sullo spostamento per giungere agli studi, si sottolinea che la produzione non rimborserà eventuali spese sostenute dai candidati e si consiglia di premunirsi di acqua e un cappello per evitare malori sotto il sole estivo. Si precisa, inoltre, che ogni candidato che sosterrà i provini, sarà valutato in base alla propria disciplina da professionisti scelti dalla produzione e coloro che avranno passato la prima selezione saranno valutati per quante volte si riterrà opportuno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + nove =