CONDIVIDI

Dopo il successo dell’inedito dei Dear Jack, la band della Squadra Blu, “Domani è un altro film” prodotto da Kekko Silvestre, oggi 2 maggio arriva nelle radio e su iTunes anche quello di Deborah, la cantante ragusana della Squadra Bianca capitanata dal coach Moreno.

In vista della sesta puntata del serale di Amici 13 infatti la Sony Music distribuirà “Danzeremo a luci spente”, brano cantato da Deborah per la prima volta al serale lo scorso sabato proprio in sfida con i Dear Jack. Gli stessi giudici Luca Argentero, Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e il quarto giudice Riccardo Scamarcio sono rimasti molto colpiti dalla freschezza e dalla carica della canzone ma soprattutto dalla grinta con cui la stessa Deborah la interpreta.

“Danzeremo a luci spente“, prodotto da Mario Lavezzi cantautore italiano che firmò anche “Immobile” il primo inedito di Alessandra Amoroso, sarà tra i sette brani contenuti nell’omonimo EP della ventiduenne di Ragusa in uscita il 13 maggio assieme all’altro suo brano inedito “A Volte Capita”.

Tra i favoriti alla vittoria assieme ai Dear Jack si tratta di una delle concorrenti più seguite anche sul web; la sua fanpage infatti è una delle più numerose con quasi 65000 “mi piace”. Considerata la punta di diamante della Squadra Bianca tanto che il direttore artistico Moreno ha cantato per ben due volte con lei, sulle note del suo brano “Sempre Sarai” e su una rivisitazione di “Don’t Cry For Me Argentina”. Di lei hanno speso buone parole anche i numerosi artisti che hanno duettato con lei, da Anastacia a Giorgia, da Gianni Morandi a Gigi D’Alessio fino a Birdy.

http://www.youtube.com/watch?v=tcaVRavkrAs

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + quattordici =