CONDIVIDI

Dopo le recenti dichiarazioni di Daniel Craig, l’attuale agente 007, c’era da aspettarsi una notizia del genere. Infatti, a novembre uscirà il nuovo capitolo della saga 007, intitolato “Spectre“, e probabilmente sarà l’ultima volta che Daniel Craig vestirà i panni dell’affascinante James Bond. La domanda sorge quindi spontanea: chi sarà il prossimo James Bond? Forse una risposta c’è già.

Recentemente l’attore australiano Hugh Jackman era ospite in un programma televisivo australiano, “The Project“, per promuovere il suo ultimo ruolo come Barbanera nel film “Pan“, ed ha ammesso di avere in mente un altro ruolo interessante. Infatti, Hugh Jackman ha ammesso che sarebbe pronto per indossare gli abiti di James Bond nel prossimo 007 e che “gli piacerebbe prendere seriamente in considerazione” questa possibilità.

Durante l’intervista, Hugh Jackman ha anche rivelato di essere già stato cercato per ricoprire il ruolo di agente 007, circa una decina di anni fa, ma in quel periodo non aveva potuto accettare la parte perché era impegnato in un altro progetto: stava per iniziare a girare “X-Men 2“.

Non è stato facile rinunciare“, ha ammesso l’interprete di Wolverine, che ha alle spalle una carriera ricca di successi ma che ha inoltre rivelato di essere pronto ad indossare uno smoking sorseggiando un Martini. Come ben si sa, il ruolo di James Bond è andato al brillante Daniel Craig, che oltre ad essere collega di Hugh Jackman, è anche un amico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 4 =