CONDIVIDI

Zoolander 2 finalmente diventa realtà. Il sequel del fortunatissimo film con Ben Stiller si farà e sarà per lo più girato a Roma. Fin dal 2012 si rincorrevano le possibilità che Zoolander potesse tornare al cinema e lo rivelò lo stesso attore al Festival di Cannes; ma ieri finalmente l’idea ha preso forma ed il sequel è già in lavorazione. “Le nuove avventure di Derek e Hansel saranno ambientate in Europa, e in particolare la città di Roma avrà una grossa parte nella pellicola. Di più però non posso dire…” queste sono le parole di Ben Stiller.

A dare adito alla dichiarazione ci pensa il Sindaco Ignazio Marino che sulla sua Pagina Facebook, si fa immortalare insieme al noto attore confermano che Zoolander 2 verrà girato a Roma in primavera. Il primo cittadino infatti ha incontrato Ben Stiller annunciando che le riprese della pellicola si terranno effettivamente nella Capitale in primavera e copriranno un arco di 12 settimane, occupando i teatri di posa di Cinecittà e alcune location esterne.

12 settimane di riprese in esterna a Roma e negli studi di Cinecittà. Ben Stiller girerà il suo prossimo film nella nostra città questa primavera, con un cast statunitense e italiano. Anche così Roma torna al centro delle mete internazionali del grande cinema.” Il film si unisce così ad altri progetti di grande spicco girati nel nostro paese. Sono in corso, infatti, le riprese del nuovo Ben Hur e prossimamente partiranno quelle di Spectre, ultimo capitolo dedicato alla figura di James Bond.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 1 =