CONDIVIDI

Evocativo, corale, intenso: il nuovo film del regista premio Oscar Paolo Sorrentino “Youth-La giovinezza” è stato anticipato dal primo teaser trailer. Nel cast del film il due volte premio Oscar Michael Caine, Harvey Keitel, il premio Oscar Rachel Weisz, Paul Dano, il due volte premio Oscar Jane Fonda.

“Youth-La giovinezza” racconta le storie di due vecchi amici, Fred e Mick, entrambi vicini agli 80 anni, che si ritrovano in vacanza in un albergo sulle Alpi. Fred è un compositore e direttore d’orchestra al quale viene proposto di tornare sulle scene mentre Mick è un regista che sta finendo di scrivere quello che pensa sarà il suo ultimo film importante. Nel trailer si intuisce già il ruolo portante che avrà la musica.

Il film nelle sale dal prossimo maggio è una coproduzione Italia-Francia-Regno Unito-Svizzera: Indigo Film in collaborazione con Medusa Film per l’Italia; Barbary Films e Pathé per la Francia; Number 9 Films per il Regno Unito; C-Films per la Svizzera. Nei cinema italiani uscirà a maggio prossimo distribuito da Medusa Film.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 1 =