CONDIVIDI
Asia Argento Lodo Guenzi

X Factor prende il via iniziando a fare sul serio con i veri personaggi che hanno già scelto le loro squadre, resta un po’ di amaro in bocca però, dal momento che, da adesso in poi Asia Argento non ci sarà più. Sarà sostituita invece da Lodo Guenzi che non fa niente per coprire il calo di carisma terribile che la trasmissione subisce dalla perdita della Argento. E’ proprio lui il sostituto di Asia, che a modo suo cercherà di tappare un buco difficilmente colmabile.

La notizia arriva da Instagram, dove il cantante de Lo Stato Sociale, racconta come la sua carriera sia iniziata proprio guardando Morgan che rispondeva ad una concorrente testarda.

Ed ecco che sul palco della serata si sono visti i concorrenti delle categorie Under uomini e Gruppi. La prima di queste va a Mara Maionchi, la seconda toccava invece ad Asia.

E’ stata proprio la parte di Asia che ha visto Guenzi sul divano nella speranza di vedere compiere delle buone scelte, dato che da ora in poi, i gruppi se li dovrà tenere lui. Una serata con tanta musica, volti nuovi e personaggi che stanno iniziando ad affermarsi e già vedono un exploit tra Youtube e web.

Di sicuro però un’edizione molto travagliata, che corre il rischio di perdere mordente adesso che le registrazioni con Asia Argento sono finite. La presenza dell’attrice, assieme allo scandalo avevano infatti creato un interesse morboso intorno a X factor, che si ritrova ora orfano di un giudice sul quale aveva scommesso per migliorare qualità e audience. Guenzi, purtroppo è un personaggio che non da troppo nell’occhio, niente di male certo, ma di sicuro non una brillante mossa di produzione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 2 =