CONDIVIDI

Poche, pochissime sitcom possono vantare un’ottima critica, una buona continuità, una profonda influenza su ogni lavoro successivo che anche solo ricordi una sitcom e una vera e propria montagna di premi (16 Emmy Awards, 7 Screen Actors Guild Awards, 7 GLAAD Media Awards, 2 People’s Choice Awards). “Will e Grace” è tra le pochissime.

E gli interpreti dei protagonisti dello sceneggiato, Eric McCormack e Debra Messing, devono moltissimo proprio a questi ruoli, che per entrambi hanno significato una svolta fondamentale nella loro carriera. E come per ogni coppia del piccolo o grande schermo che si rispetti, l’occasione di tornare a lavorare insieme, prima o poi, arriva.

will-e-grace

Così non c’è da stupirsi granché riguardo alla notizia apparsa ieri sul web che annuncia proprio il ritorno sul piccolo schermo di Will e Grace, o meglio di McCormack e della Messing, sul set di The Mysteries of Laura, serie tv poliziesca basata sulla fiction spagnola “Los misterios de Laura”.

L’attore canadese interpreterà il dottor Andrew Devlin, l’ex-ragazzo di Laura Diamond, la bella protagonista col volto della Messing e le indubbie capacità d’investigazione. Il caso riguarderà l’omicidio dell’ex-moglie dello stesso Andrew, per cui lui sarà etichettato come il maggior sospettato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − uno =