CONDIVIDI

Clive Davis, il produttore discografico di Whitney Houston, annuncia il rilascio del primo cd/dvd live e primo cd postumo della cantante. “Whitney Houston Live: Her Greatest Performances“, atteso per il 10 Novembre 2014, è una raccolta delle migliori performance della cantante, il cui materiale audio e visivo è stato completamente restaurato e rimasterizzato. é un viaggio che ripercorre la carriera della Houston dal suo debutto nel 1983, appena ventenne, in cui interpretò “Home”, alla straordinaria esibizione di “I Didn’t Know My Own Strength” allo Oprah Winfrey Show nel 2009.

L’album di una delle voci più belle del panorama musicale mondiale sarà costituito da 16 tracce audio e 19 performance tra le quali spiccano quelle di ‘I Will Always Love You’ e il ‘Concerto per un nuovo Sudafrica’, concerto realizzato in onore di Nelson Mandela nel 1994.

La diva statunitense muore tristemente a 48 anni nel febbraio del 2012. La sua è stata una brillante carriera con 170 milioni di album, singoli e video venduti in tutto il mondo, 6 Grammy Awards, 2 Emmy Awards, 16 Billboard Music Awards, ha raggiunto il record di American Music Awards mai vinti da una voce femminile, tanto che nel 2008 il Guinness dei Primati ha dichiarato Whitney l’artista più premiata e popolare al mondo.
Whitney Houston
con la sua sorprendente abilità vocale e la sua determinazione è stata una vera icona della musica pop mondiale.

Whitney Houston, il suo primo cd live a Novembre

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =