CONDIVIDI

Si chiama “Videomediaset: la tv del giorno dopo” è il servizio online di mediaset che consente di rivedere in streaming tutti gli episodi delle serie e dei programmi tv in onda su Italia uno, Rete quattro e Canale 5.
E’ attivo inoltre un servizio live streaming per vedere i programmi in onda direttamente dal proprio pc o tablet proprio mentre vengono trasmessi “on air”.

Ecco i link per vedere le fiction e le serie più seguite di Canale 5, per non perdere nemmeno una puntata:

CENTOVETRINE: in onda ogni giorno alle 14:30
http://www.video.mediaset.it/programma/centovetrine/archivio-video.shtml

BEAUTIFUL: in onda ogni giorno 13:40
http://www.video.mediaset.it/programma/beautiful/archivio-video.shtml

IL SEGRETO:in onda tutti i pomeriggi alle 16:10, la soap narra la contrastata storia d’amore tra Pepa e Tristan, nella spagna rurale del XX secolo.

http://www.video.mediaset.it/programma/il_segreto/archivio-video.shtml

SQUADRA ANTIMAFIA 6: in onda ogni lunedì alle 21:10, la serie racconta le indagini del Vice Questore Domenico Calcaterra (Marco Bocci), alle prese con un organizzazione segreta di nome Crisalide, nata in seno ai Servizi Segreti.

http://www.video.mediaset.it/programma/squadra_antimafia_VI/archivio-video.shtml

I CESARONI 6: in onda il martedì alle 21:10,arrivati alla sesta stagione la famiglia della Garbatella torna sullo schermo per far divertire tutta la famiglia con puntate sempre nuove. Online sono visibili tutti gli episodi sin dalla prima stagione.

http://www.video.mediaset.it/programma/i_cesaroni_VI/archivio-video.shtml

IL PRINCIPE: in onda ogni venerdì alle 21:10, la serie racconta l’amore impossibile tra un polizziotto spagnolo cristiano e una giovane maestra di religione musulmana

http://www.video.mediaset.it/programma/il_principe_un_amore_impossibile/archivio-video.shtml

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − tre =