CONDIVIDI

Walter Nudo chiude definitivamente con la tv.

Operato di recente al cuore, Walter Nudo ha deciso di abbandonare il caotico mondo della televisione, divenuto ormai per i personaggi più pacati un vero e proprio territorio di guerra, tra notizie false, attacchi e litigi.

“Negli ultimi mesi, dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita. Non giudico né i contenitori e né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio”.

Un addio chiaro e tondo per il vincitore di “Grande Fratello Vip 3”, che ha deciso di far diramare la decisione in una nota:

Dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità, in tutti questi anni, di far parte della loro famiglia”.

Solo di recente Nudo era stato accusato di nascondere un uomo con il quale si frequenta da anni, dicendo invece di essere casto.

Forse però non è stato l’intervento della Cipriani ad allontanare Nudo dalla tv, ma un mix di cose ed eventi, ovviamente comprensivi dell’operazione al cuore che gli hanno fatto capire come una carriera attoriale, non necessiti per forza di cose la tv, sempre più in difficoltà di fronte ai nuovi media e sempre più autoreferenziale.

E pensare che solo poco tempo fa, Nudo aveva scelto di partecipare, vincendo, a uno dei reality più trash in circolazione.

Ecco qua le sue parole conclusive:

“In questi ultimi anni, mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno, sono rientrato partecipando all’ultimo GF VIP solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here