CONDIVIDI

Dove eravamo rimasti? La prima parte della quinta stagione di ‘The Walking Dead‘ si era conclusa con la morte di Beth. Un evento traumatico che ha scosso, e non poco, i protagonisti della serie.

Ripartirà proprio da qui, dall’ultimo saluto alla piccola Beth Greene, la seconda parte della quinta stagione. L’uccisione della ragazza davanti agli occhi degli amici avrà delle ripercussioni notevoli sugli animi dei personaggi che saranno come al solito costretti a superare i propri limiti per garantirsi la sopravvivenza.

Indiscrezioni rivelano che proprio durante l’ultimo saluto alla ragazza un altro personaggio storico della serie ci lascerà. Impossibile affermare con certezza a chi toccherà questa sorte. Alcuni sostengono che potrebbe essere Eugene, altri, invece, Abraham. Nessuno può dirlo con certezza. L’unica cosa certa è che, secondo quanto affermato dagli stessi autori, questo episodio è uno dei più importanti dell’intera serie. L’attesa, quindi, rimane altissima.

Il 9 febbraio su Fox, in contemporanea agli Stati Uniti, ripartirà la serie evento con i restanti episodi della quinta stagione dopo la pausa invernale. Cosa succederà?Sarà forse l’ultimo viaggio di Rick e compagni? Per adesso non si sa nulla di preciso. In questi due minuti di premiere possiamo solo intuire che i protagonisti di ‘The Walking Dead’ saranno nuovamente messi alla prova nella loro lotta alla sopravvivenza. Se sarà l’ultimo o no dei loro viaggi lo scopriremo solo guardando i nuovi episodi. Per adesso godiamoci i primi due minuti del nono episodio in anteprima mondiale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + undici =