CONDIVIDI

La seconda puntata di The Voice of Italy 3, il talent show di Rai Due, si apre con una rapper romana, Ilenia Bentrovato 23enne, romana. Parte la blind e lei attacca con The Monster di Eminem in cui c’è una parte rap scritta da lei ed è un vero corteggiamento per J-Ax, che è il primo a girarsi, seguito da Noemi e Pelù e congeda tutti con la frase “non sono una suora e non voglio pregare”. Ax, pur definendola poco rap, le dice che gli fa “venir voglia di tagliare le gomme alle auto blu in doppia fila”.
Del tutto prevedibilela scelta del Team Ax.

Ma subito dopo arriva lei: pelle d’ebano, di madre sudafricana e di padre indiano di una tribù Sioux, Keeniatta, ragazza che ha vissuto l’apartheid ed è “la ragione per cui fa musica, perchè la musica non ha colore”.

Le poltrone rosse si girano tutte e la sua voce lascia tutti senza parole. Alla fine della sua performance Noemi non resiste e si alza per abbracciarla, mentre Ax gli chiederà una cosa da fan:“Mi fai risentire l’acuto?”.

Keeniatta ha complimenti per i quattro coach, ma “senza la negatività non puoi avere la positività” e sta parlando del Team Fach, ma alla fine sceglie la “regina del soul” Noemi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + 8 =