CONDIVIDI
violetta

Ecco il ritorno di Violetta. La Disney ufficializza l’inizio delle riprese del nuovo film, che avverranno in Sicilia, TINI – La Nuova Vita di Violetta, il progetto è dedicato all’inaspettato successo internazionale riportato da Violetta.

La giovanissima Martina ‘Tini’ Stoessel ha da poco firmato un contratto con Hollywood Records; il suo film con cui ha esordito, sarà diretto da Juan Pablo Buscarini, con l’importante collaborazione di altri attori della serie Violetta fra cui Jorge Blanco, Mercedes Lambre, Clara Alonso. Faranno parte del cast anche attori spagnoli come Adrian Salzedo, Georgina Amoros e Francisco Viciana; gli attori italiani Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi e l’attore olandese Ridder Van Kooten.

La storia del film racconta per intero e nel dettaglio le vicende della vita personale di Tini: la ragazza sta affrontando una nuova fase della sua giovinezza e deve superare diverse difficoltà, come quella di diventare indipendente e di lasciarsi alle spalle il mondo della serie Tv. La storia è ambientata durante i caldi mesi di una lunga estate, durante la quale Tini vivrà un’esperienza particolare che la porterà a scoprire la sua vera personalità e a diventare un’artista completa, sicura e determinata.

violetta

Tini – La Nuova Vita di Violetta sarà girato tra la Sicilia e la Spagna, in lingua spagnola, e l’uscita del film nelle sale dei cinema di tutto il mondo è prevista per la primavera 2016; per la messa in onda in Italia bisognerà ad aspettare maggio 2016. Il regista Buscarini dichiara: “Siamo felici di aver radunato un cast e una troupe tanto validi per poter dare vita a un interessante nuovo capitolo della storia di Violetta. È un progetto davvero esaltante”.

Si prospetta un grande successo per il film di Violetta, considerando la fama a livello internazionale che il suo personaggio ha conquistato con le tre stagioni della serie di Disney Channel, trasmessa in oltre 130 nazioni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 12 =