CONDIVIDI

Finalmente fuori i primi due trailer e la locandina ufficiale di Victor Frankenstein, per mano della 20 Century Fox, la nuova inquietante pellicola ispirata al noto romanzo di Mary Shelley che ha l’onore di avere come protagonisti due attori di un certo livello: Daniel Radcliffe– fosse la volta buona che abbandoni del tutto il cliché di Harry Potter- e James McAvoy. Inoltre, prendono pare al cast anche Jessica Brown Findlay, Andrew Scott e Freddie Fox.

Nel film- diretto da Paul McGuigan- James McAvoy interpreterà lo scienziato Victor Frankenstein, mentre Daniel Radcliffe sarà la sua spalla Igor Strausman. I due personaggi vanno alla ricerca dell’immortalità, sulla quale fanno continui studi, approfondimenti e ricerche per poter aiutare l’intera umanità; questa loro ossessione, però, avrà conseguenze devastanti da non sottovalutare, tanto che Victor arriverà ai limiti della follia e potrà essere salvato solo e solamente da Igor.

Victor Frankenstein non è solo una delle tante rivisitazioni del classico di Shelley, ma un film tutto da vedere la cui trama si concentra in particolar modo sul rapporto tra lo scienziato e il suo assistente, che uscirà nelle sale cinematografiche americane dal prossimo 25 novembre. Uno script, a detta di McAvoy, a dir poco divertente, oltre che cupo e indubbiamente innovativo.

In attesa dell’uscita anche nei cinema nostrani, ecco a voi i due trailer ufficiali di Victor Frankenstein:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 13 =