CONDIVIDI

Andrà in onda questa sera, venerdì 1 luglio, sul canale Rai Movie il celebre film di Ken Kwapis dal titolo “La verità è che non gli piaci abbastanza”, vero e proprio manuale per tutte le donne alle prese con cotte non del tutto ricambiate e con problemi amorosi.

La pellicola, uscita nel 2009, aveva riscosso allora un discreto successo, tanto è vero che tutt’oggi essa continua ad essere spesso riproposta in televisione. La commedia sentimentale, che deriva dal romanzo omonimo scritto dagli adattatori di Sex and the City, aveva come protagonisti molti nomi conosciuti nel mondo dello spettacolo: tra gli altri, facevano parte del cast anche Scarlett Johansson, Jennifer Aniston, Jennifer Connelly, Ben Affleck, Drew Barrymore e Bradley Cooper.

Ginnifer Goodwin

La protagonista principale della pellicola, tuttavia, era interpretata da Ginnifer Goodwin, che vestiva i panni di Gigi, giovane donna cresciuta con la convinzione che gli uomini agiscano secondo logiche incomprensibili al genere femminile. Per la sua interpretazione, l’attrice aveva ottenuto anche una nomination ai People’s Choice Awards. Ma allora che fine ha fatto oggi l’attrice americana?

Ginnifer Goodwin

La carriera televisiva della Goodwin è iniziata nel 2001, con una piccola parte in “Law & Order”. Il debutto al cinema, invece, è avvenuto qualche anno più tardi grazie alla pellicola “Mona Lisa Smile” del 2003. In seguito, l’attrice ha preso parte anche a numerosi altri film come “Walk the line”, “Il bacio che aspettavo” e “Birds of America”.

Dopo il successo di “La verità è che non gli piaci abbastanza”, Ginnifer è apparsa ancora al cinema con “A single man”, “Ramona e Beezus” e “Something borrowed – L’amore non ha regole”, ultimo film del 2011 a cui ha preso parte. Nel 2013, inoltre, l’attrice è apparsa nel film TV “Killing Kennedy”.

Attualmente, la Goodwin risulta essere impegnata con “Once Upon a Time”, la celebre serie TV statunitense di genere fantasy, per cui interpreta sin dal 2011 il personaggio di Biancaneve. Proprio sul set della serie ha conosciuto il suo attuale marito, Joshua Dallas, dal quale ha avuto anche due figli. Tra i suoi ultimi progetti risulta anche il film d’animazione Disney “Zootropolis”, per il quale ha doppiato il personaggio di Judy Hopps.

Ginnifer Goodwin

In attesa di un suo ritorno sul grande schermo, attualmente è proprio grazie a “Once Upon a Time”, per cui ha ottenuto ben otto nomination ai People’s Choice Awards, che oggi Ginnifer Goodwin continua ad essere uno dei volti conosciuti della televisione.

Ginnifer Goodwin

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − 5 =