CONDIVIDI

È arrivato il momento di scegliere anche per la bella Valentina, unica donna sul trono di Uomini e Donne: dopo la scelta di Amedeo, questa settimana assistiamo alla decisione finale di Valentina e a quella di Fabio, che verranno entrambe trasmesse probabilmente il 28 e il 29 maggio.

Per il grande evento Valentina ha portato in studio il suo migliore amico Mirko: partono subito i video con i momenti più belli trascorsi con Gianluca e Andrea, i due corteggiatori rimasti. Si alternano momenti di tenerezza a momenti di tensione, tra baci e litigi, Valentina è riuscita a capire meglio il carattere di entrambi e ad arrivare alla scelta finale. Chi ha conquistato il suo cuore?

Parte il filmato con l’esterna di Andrea: i due guardano l’alba insieme e poco dopo il corteggiatore porta la ragazza in casa sua e con l’occasione le fa conoscere la mamma. Ma le sorprese non finiscono qui, infatti Valentina e Andrea concludono l’appuntamento al mare dove il ragazzo organizza uno scenario davvero romantico con l’aiuto di alcuni ragazzi, facendo scrivere sulle loro schiene una frase che colpisce la tronista: “Ti amo, fidati di me”. Una vera e propria risposta a una sua eventuale scelta: scatta infine il bacio.

Gianluca ovviamente replica davanti a questo bacio pensando che la decisione di Valentina sia abbastanza chiara ma si va avanti e viene trasmessa la sua esterna: i due si trovano a Napoli e fanno una romantica gira in barca. Anche questa esterna si conclude con un bacio e una scritta: “Sceglimi”.

È arrivato il momento di scegliere e Valentina chiama per primo Gianluca: nonostante la sua sincerità e il suo essersi aperto con lei in modo sincero, la ragazza non lo sceglie. Il corteggiatore esce amareggiato dallo studio.

Entra Andrea e dopo un lungo discorso sulla loro storia, sui litigi e sui dubbi di Valentina prima di arrivare a tale decisione, finalmente Valentina gli dice che è lui la sua scelta. Dopo una breve pausa, Andrea dice che seguirà il suo cuore, così l’abbraccia e la bacia sotto una cascata di petali rossi.

[Ph. Credits: pagina Facebook Uomini e Donne]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − uno =