CONDIVIDI

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne trapelate sul web, nella registrazione del trono classico avvenuta ieri, domenica 29 novembre, Amedeo non ha fatto la sua scelta.

Infatti le fan accorse in studio per assistere alla scelta sono rimaste deluse e hanno criticato duramente la redazione del programma. Ieri, addirittura, sembra che Amedeo sia stato lasciato da parte durante la trasmissione, e che le corteggiatrici siano rimaste dietro le quinte ad assistere alle esterne degli altri tronisti.
Decisione della redazione che ha, appunto, fatto discutere ma presuppone che la prossima puntata sia interamente dedicata al tronista napoletano e, si spera, alla sua scelta.

Amedeo, che ha inizialmente fatto un percorso lineare che sembrava portare ad una scelta tra Sophia e Martina, poi da lui stesso eliminata, ha deviato questo percorso iniziando nuove conoscenze con due corteggiatrici di Lucas, Fabiola e Romina. Comportamento, che ha fatto molto discutere, sia per l’eccessiva permanenza sul trono sia per la non coerenza del ragazzo, che ha molto deluso Sophia.

Ad oggi la scelta più quotata è proprio Sophia, che però scontenta degli ultimi atteggiamenti del ragazzo, potrebbe anche dire di no. Ma non è così scontato, proprio perché Amedeo nelle ultime puntate ha dimostrato molto trasporto per le nuove corteggiatrici, prima per Fabiola, poi soprattutto per Romina. Quest’ultima, entrata subito tra le favorite del tronista, ha molto in comune con lui, in particolare lo stile di vita. E qualcuno ipotizza che proprio questo lo porterà a sceglierla, e che tra i due ci sia una specie di accordo o conoscenza pregressa. Nell’ultima puntata, andata oggi in onda, è stata la stessa Fabiola a dire che le è stato detto da un amico che Amedeo preferisce Romina. Altro elemento che potrebbe significare un’ulteriore delusione per Sophia.

Ma la scelta, anche se incerta, è imminente. Dalle fanpage di Amedeo si stanno organizzando pullman di supporter che parteciperanno alla registrazione di giovedì 3 dicembre. Ciò conferma che sarà una puntata speciale per il tronista napoletano, a meno che non ci siano nuove sorprese e che la notizia della scelta non sia vera.
Attendiamo la registrazione per tutte le novità.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =