CONDIVIDI

Il 10 Novembre è andata in onda un’altra puntata di Uomini e Donne, il quotidiano programma di Maria De Filippi.
Prosegue la puntata del trono classico, con i tronisti Amedeo, Lucas e Gianmarco.

La puntata inizia con la consueta esibizione della vamp Tina Cipollari, che oggi interpreta la cantante Dolcenera.
Maria De Filippi manda in onda un video sul tronista Lucas, che la scorsa puntata si è recato dalla sua corteggiatrice Giulia per chiederle spiegazioni della sua precedente esterna con Gianmarco.
Giulia esprime a gran voce la sua volontà di continuare a corteggiare Lucas e non Gianmarco: questo in studio scatena una discussione che coinvolge tutti e tre i tronisti.
Lucas accusa Gianmarco e Amedeo di voler allungare la loro permanenza nello studio televisivo, continuando ad invitare ragazze nuove in esterna, ma i due si dicono ancora non pronti ad una scelta, in quanto non sicuri delle loro corteggiatrici.

A quanto pare il nuovo tronista non ha certo perso tempo e si è subito messo in moto per creare subbuglio tra i due tronisti già presenti.

L’attenzione si sposta poi su Amedeo: Maria manda in onda la reazione del tronista alla decisione di Sophia di abbandonare lo studio, nella scorsa puntata.
Amedeo si dice distrutto per questa scelta e chiede un incontro con lei: il tronista la prega di rimanere ma lei decide di andarsene. Amedeo la insegue e i due si lasciano con Sophia che non sa dirgli se tornerà.
Ma una volta finito il video, Maria annuncia che Sophia è tornata e la fa entrare in studio.
La corteggiatrice non sembra comunque essere contenta del comportamento del napoletano nei confronti della nuova arrivata, Fabiola, con la quale Amedeo aveva fatto un’esterna la puntata scorsa. Ma ecco che la De Filippi mostra un filmato di un’altra esterna tra i due, e questa volta la rabbia di Sophia esplode: la corteggiatrice attacca duramente Fabiola e sostiene di non apprezzare più il carattere del bel napoletano.

Va in onda un’esterna tra Lucas e Amanda, ma anche qui Lucas trova lo spunto per criticare Amedeo.
In studio oramai la tensione tra i due tronisti è palpabile, interrotta solo dall’esterna tra Gianmarco e Loretta.
I due trascorrono piacevolmente del tempo in piscina, tra baci e abbracci, ma una volta finito il filmato, di nuovo scatta la discussione tra i tre tronisti.
Questa volta è Gianni a criticare Amedeo e Gianmarco sulla loro indecisione nei confronti di un’imminente scelta.

La De Filippi chiede ad Amedeo spiegazioni sull’interesse che sembra mostrare verso più ragazze nello studio, ma il tronista continua ad attaccare Sophia, la quale prende una decisione: rimarrà in studio per conoscere anche Lucas, in quanto verso Amedeo secondo lei non merita più il suo interesse.
A questo punto entra in studio un’altra corteggiatrice di Amedeo, Martina, la quale nella puntata precedente aveva deciso di abbandonare il programma.
Ma questa volta sembra essere il tronista a non volerla più tenere, in quanto dice di non nutrire più un vero interesse verso di lei.
Martina inveisce contro di lui e poi lascia lo studio.
La puntata si chiude con Lucas che chiede di ballare a Sophia, e con Amedeo che, stanco di questa competizione, decide di eliminarla.

Come proseguirà il trono del bel napoletano? Tenterà di riconquistare Sophia, o la lascerà scivolare tra le braccia di Lucas?
Non ci resta che aspettare un’altra puntata del trono classico per scoprirlo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 5 =