CONDIVIDI

Uomini e Donne: va in onda oggi 28 Ottobre un’altra puntata del trono classico. Protagonista è il tronista Amedeo Barbato, che sceglie di voler testare le sue corteggiatrici inscenando una “finta scelta”.

Amedeo entra in studio annunciando di voler scegliere, nonostante sia seduto sul trono da pochissimo tempo. Nulla fa presagire quello che realmente si cela dietro al siparietto organizzato da lui e dalla conduttrice Maria De Filippi.

La prima ragazza chiamata in studio è Martina, che reagisce in maniera molto triste quando il tronista le annuncia che non sarà lei la sua scelta: stesso siparietto per le successive corteggiatrici, Rossana e Melissa, ma la loro reazione è molto più fredda e distaccata.
Ultima ad entrare è Sophia: il napoletano riserva per lei bellissime parole, e la corteggiatrice è sicura e contenta di essere la sua scelta.

A questo punto c’è un colpo di scena: Maria mostra a Sophia un video dove Amedeo stesso svela che la scelta in questione nulla è se non una farsa messa in scena per testare le sue corteggiatrici, in particolar modo Sophia, sulla quale il tronista nutre dei forti dubbi.

Dopo aver visto il filmato Sophia annuncia di volersene andare, ma Amedeo la trattiene: elimina invece Melissa e Rossana a causa della loro reazione disinteressata e distaccata.
In studio rimangono solo Martina e Sophia, con le quali il tronista sceglie di continuare il percorso.

Chi delle due riuscirà a conquistare il cuore del bel napoletano?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 2 =