CONDIVIDI

Ultime news su una coppia formatasi recentemente negli studi televisivi di Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono ufficialmente lasciati.
Sono stati proprio loro a comunicarlo pubblicamente sui rispettivi social. Difficile dire con chiarezza quale sia stato il motivo che li ha portati a tale decisione, anche se qualche sospetto viene dalle foto che i due hanno pubblicato recentemente su Facebook e Instagram.

A quanto pare, sembra che Sophia si sia risentita molto per un fatto accaduto nei giorni di Natale, sul quale Amedeo avrebbe mentito: sembra che l’ex tronista abbia infatti trascorso la vigilia assieme alla sua ex.
Questo è ciò che si può vedere anche dalla foto postata su Instagram da un profilo sostenitore della coppia.

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia si sono lasciati

In merito a queste supposizioni, Amedeo avrebbe così risposto: “Ma pensate veramente che io possa aver visto la mia ex durante il programma? Ma pensate veramente che Sophia non sia lì solo per le telecamere e la voglia di apparire? Ma pensate veramente che dietro tutto questo teatrino qualcosa non sia stato pilotato?

Intanto, anche Sophia non si è certo tirata indietro dal fare polemica. Sui suoi profili Instagram e Facebook così ha scritto: “Io al contrario di altra gente non mi permetto di sputare sul piatto in cui ho mangiato, arrivare però a far passare me per la bisognosa di notorietà, cercare di screditarmi in qualsiasi modo dopo l’evidente figura di merda credo sia il limite“.

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia si sono lasciati

Questo botta e risposta non si è però fermato qui. Ecco quanto aggiunto da Amedeo sul suo profilo Instagram: “Non vedi che sei sempre stata tu quella che voleva apparire, fare la fotomodella proprio tu che di stile ne hai proprio 0 se non solo nelle cose che scrivi e chissà dove le copi – ha concluso Amedeo con tono abbastanza pungente – tu sei scesa per Gianmarco infatti gli hai dato la rosa ed io non ti ero piaciuto inizialmente […] sì perché diciamoci la verità se non ti tenevo io ma a te chi ti si filava?

Un continuo battibecco reso pubblico da entrambe le parti che non sembra destinato a placarsi. Per il momento, infatti, pensare ad un ritorno di fiamma tra i due sembra alquanto improbabile.

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia si sono lasciati

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =