CONDIVIDI

La puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata lo scorso 3 dicembre, che andrà in onda in settimana, comincia con un annuncio forte e deciso di Amedeo.

Il tronista napoletano dichiara finalmente che la prossima registrazione sarà dedicata alla Sophia, Fabiola e Romina. Fatta questa comunicazione, la conduttrice Maria De Filippi, manda in onda le esterne di Amedeo.

La prima esterna mostrata è quella con Fabiola: la ragazza che si era scontrata con Amedeo nell’ultima puntata, prepara un’esterna un po’ particolare, che parte con un suo balletto sensuale e finisce con il rovescio di una secchiata di acqua ghiacciata al tronista, per fargli capire come ci si sente a essere presi in giro. In puntata Amedeo, però, le contesta il fatto di non aver cercato il dialogo. La seconda esterna è quella di Sophia: la ragazza fa attendere Amedeo in un parco e dopo un bel po’ di tempo fa comunicare dalla redazione che non ha intenzione di partecipare all’ incontro. In studio, Sophia viene criticata per questo gesto, ma lei rimane ferma nella sua scelta e aspetta una reazione da parte di Amedeo; se ciò non avvenisse, lei lascerebbe il programma.
Terza e ultima esterna, quella con Romina. I due sono davanti ad un camino e si coccolano: il tronista le dice per l’ennesima volta che sarebbe perfetta come compagna per gli stili di vita che li accomunano. In studio però la attaccano di essere troppo accondiscendente nei confronti di Amedeo.

Chiusa la parentesi Amedeo, vengono mandate in onda le esterne di Rossella e Ludovica.
Alessandro porta nel suo locale Ludovica e dice di essere infastidito dalla presenza di Fabio, già conosciuto perché ex corteggiatore di Silvia. Tornati in studio Rossella attacca Ludovica, per alcune frasi sgradevoli dette da quest’ultima in esterna nei suoi confronti e la invita ad essere più umile. La discussione si accende e Rossella dice di avere dei dubbi nei confronti di Alessandro. Parte dunque l’esterna tra Rossella e Alessandro, che si chiude in un abbraccio tra i due, che scatena nuovamente polemiche in studio. Alessandro aspetta di vedere tutte le esterne per decidere chi corteggiare.

Ludovica va in esterna anche con Lorenzo e Fabio, e proprio quest’ultimo sembra colpirla molto. Mentre Rossella in esterna con Mattero R. sembra trovarsi molto bene e si nota che tra i due c’è forte sintonia.

La puntata si conclude con la spiegazione di Davide, che non ha accettato di andare in esterna con Rossella, dicendo che una ragazza come lei non l’avrebbe mai guardata. Il corteggiatore attaccato da tutti per l’indelicatezza delle parole, tranne dalla solita Tina, che lo trova invece sincero.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 4 =