CONDIVIDI
uomini e donne settembre

Uomini e Donne, sotto la immortale conduzione di Maria De Filippi, torna finalmente in tv, riaprendo i battenti con il graditissimo Trono Over, che spezza un po’ la monotonia della trasmissione proponendo un format diverso.

Grandi novità per questo ritorno di stagione che vede tra le vecchie glorie proprio Gemma Galgani, amatissima dagli appassionati della trasmissione e personaggio capace di riscuotere un inaspettato successo nella precedente stagione.

Ed ecco che Maria dà subito una bella notizia per Gemma. La conduttrice ha infatti fatto entrare in studio Marco, ex contendente della dama torinese.

Sembra che l’uomo provi ancora affetto nei confronti di Gemma e sia intenzionato a tentare di riconquistarla mettendosi in gioco in tutto e per tutto. La Galgani non è felicissima di questo evento, ma naturalmente il tutto si trasforma in un grande show.

Non mancano poi all’appello Tina e Gianni oramai figure comiche della trasmissione per eccellenza, che non si fanno mancare scenette e divertenti siparietti, oltre che commenti su tutto e tutti.

Ida e Riccardo, reduci di Temptation Island entrano in studio e si uniscono alla grande fanfara di inizio stagione.

Un ritorno in grande stile che non manca di generare enormi aspettative nel pubblico e di intrattenere gli amanti di Uomini e Donne per un’altra lunga stagione.

Come al solito Maria De Filippi, torna in grandissima forma, capace di gestire al meglio una scuderia di personaggi davvero interessanti, e di muovere i fili della trasmissione senza mai eccedere e mantenendo un livello eccellente come ormai la mattatrice tv sa ben fare.

L’inizio di stagione dopo la pausa estiva, sarà per molti telespettatori una specie di ritorno a casa, un ambiente familiare che anno dopo anno ci intrattiene con le sue vicende amorose, le sue sorprese e i momenti più intensi e drammatici, un’altra grande stagione quindi per una delle trasmissioni più amate dal pubblico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 16 =