CONDIVIDI

A pochi mesi dall’uscita di Silvia Raffaele dal programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, l’ex tronista sembra aver finalmente trovato l’amore.
Silvia aveva deciso di abbandonare il trono all’improvviso, nonostante fosse interessata ai due corteggiatori Rafael Valle e Fabio Ferrara: ma dopo solo un mese, l’ex tronista ha presentato il suo nuovo fidanzato.

Si tratta di Andrea la Mantia, 24 anni e attaccante del Cosenza: l’annuncio viene direttamente dal profilo instagram di Silvia, dove lei stessa ha pubblicato una foto in bianco e nero che ritrae le loro mani teneramente intrecciate. Da subito è scattata la reazione di Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice del programma, e attuale fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio.
Nicole e Silvia avevano condiviso l’esperienza di corteggiatrici l’anno scorso: un percorso ricco di guerriglia tra le due, nel quale il tronista Fabio alla fine aveva deciso di scegliere Nicole.

fabio-colloricchio-e-nicole-mazzoccato-matrimonio-744x445

Oggi Nicole torna ad attaccare Silvia, e lo fa con un nuovo post, dove accusa la rivale di essere impegnata da tempo con il suo attuale fidanzato: “No giusto perchè io e Fabio per tutti eravamo d’accordo e la vittima non stava con uno del Cosenza… Già. La verità viene sempre a galla!

Ovviamente Silvia non si è certo tirata indietro alla discussione, e sul suo profilo Instagram così ha risposto: “[…] Chiarisco ora e non lo faccio più perchè è la mia vita e faccio quello che voglio, da corteggiatrice mi è stata affibiata una storia con un calciatore del Cosenza di cui non conoscevo neanche l’esistenza e guarda caso, non è mai stato fatto un nome perchè era frutto di immaginazione di gente triste, cattiva, con una vita alquanto infelice! La persona che frequento ora è arrivato in Calabria quest’anno quindi meno film BAMBOLINE. Pensate alle vostre vite, ai vostri fidanzatini che io penso alla mia. Ma una curiosità ce l’ho… MA UNA VITA SENZA PENSARE A ME RIESCI A FARTELA?!

E con questo sembra che la rivalità tra le due ex corteggiatrici non sia destinata a finire tanto facilmente. Sul web le fan di entrambe si sono già schierate… Ma quale sarà la verità?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here