CONDIVIDI

Negli ultimi giorni il programma televisivo ‘Uomini e Donne‘ ha dedicato molto spazio della sua programmazione al trono over, nel quale non sono mancati come al solito battibecchi infuocati.
La settimana che volge al termine è stata prevalentemente incentrata sulle sfilate per le quali ci sono state critiche da parte dei signori che, stando ai racconti fatti in studio, ritengono che le signore assegnino le preferenze in base alle proprie simpatie, rendendole così strumento di feroce resa dei conti.

La prima sfida è quella che riguarda Giuliano e Silvestro, detto il ‘gabbiano‘ per la sua relazione con Colomba, sul tema ‘Party in discoteca con musica house‘.
Nonostante l’impegno e l’eccentrica passerella Giuliano viene bocciato da Anahi mentre Silvestro, che aveva precedentemente dichiarato di non sentirsi troppo a suo agio in versione house, viene premiato dalla stylist per essersi adeguato con naturalezza al tema scelto.
E’ poi la volta di Luca che si affida al proprio physique du rôle sfidando Graziano sul tema ‘Ciclista professionista in estate‘. Luca, senza aiuto della stylist, riesce a ricevere voti discreti ma reagisce male alle critiche di Elisabetta, consacrando così la vittoria del rivale.
E’ poi la volta di ‘Primavera Uomo 2014‘ che coinvolge Antonio, Giovanni, Sergio, Silvano e Graziano a cui, naturalmente, segue la classifica.

Arriva poi il momento del faccia a faccia tra Giuliano, Anna F. e Giusy tra cui scoppia una lite a causa di una cena avvenuta tra i primi due, che Giusy ritiene una forzatura come l’uomo le aveva precedentemente confessato in privato.
A sorpresa Antonio dichiara di sentirsi con Isabella e, dopo avere fatto riferimento a un bacio avvenuto tra loro due, le propone un viaggio a Disneyland; Donato invece è sempre più deluso da Grazietta che sembra preferire a sua volta le attenzioni romantiche di Emilio.
Ma i colpi di scena non tardano ad arrivare visto che, proprio per Donato, fa il suo ingresso in studio la signora Maria, una inaspettata new entry alla quale concede un ballo.
Ad un certo punto arriva Alberto per conoscere Elga ma quest’ultima declina le sue attenzioni per via della sua conoscenza con Sergio, al quale non intende mancare di rispetto. Purtroppo però Silvia rompe senza pietà l’idillio, facendo riferimento a una telefonata non proprio amichevole fatta dall’uomo a lei stessa.

Ovviamente i litigi sono all’ordine del minuto e come al solito riguardano Colomba, Tina e Giuliano, questa volta sulla questione ‘Ettore Coletti’. La esuberante opinionista nutre delle perplessità sulla solidità del legame tra i due e Colomba come al solito non esita a fare la voce grossa, ripercorrendo tutti i momenti della carriera di Tina senza peli sulla lingua.
Per fortuna a un certo punto inizia la sfilata femminile con il tema ‘Il mio stile al massimo‘ a cui segue la classifica, ma nemmeno questo momento di svago riesce a placare il conflitto infinito tra Colomba e Tina.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 6 =