CONDIVIDI

Ebbene si, è già quasi metà maggio e da qualche giorno non si fa altro che parlare della imminente scelta di Luca Viganò e Marco Fantini, protagonisti di un seguitissimo trono classico a Uomini e Donne.

Il loro percorso ha generato tantissima attenzione da parte del pubblico, in un primo momento per via di Marco e della sua travagliata storia con Anna Munafò, la tronista che mesi fa scelse al suo posto Emanuele Trimarchi, e poi per la competizione nata tra i due tronisti per via di Beatrice Valli.
Se in un primo momento la ragazza sembrava spasimare per Marco, nella puntata andata in onda il 5 maggio sembra avere baciato Luca a telecamere spente, per poi fare outing a sorpresa dichiarandosi per Marco in via, speriamo, definitiva.
Questa sera verranno rese note le anticipazioni relative alla registrazione di oggi, e si cercherà di capire qualcosa in più sui progetti futuri dei due ragazzi.

La verità è che alcune voci lasciano supporre che, visti i tempi strettissimi, la scelta potrebbe non avvenire affatto, e rimandare a settembre un finale decisamente atteso.
La questione sembra porsi in particolare per Luca che, con enorme sorpresa, sembra nutrire dei sentimenti per Patrizia, con cui ha scelto di fare una esterna di ben due ore.
Purtroppo però i tempi televisivi giocano contro i due ragazzi, che in sole altre 3 puntate dovranno decidere con chi progettare le vacanze estive.

La situazione, in seguito al bacio a stampo tra Beatrice e Viganò, si è complicata oltremodo su vari fronti: Marco forse non la sceglierà come lei si aspetta e Luca non nutre più interesse per le sue corteggiatrici, protagoniste di una scenata di gelosia ai limiti del trash.
Luce in particolare ha esagerato nell’uso di toni ed espressioni, palesemente poco adatte a una signora che si rispetti, ed ha chiesto scusa in più sedi per l’accaduto.

Una caduta di stile che forse ha ribaltato per sempre le sorti di un gioco agli sgoccioli, di cui si spera non dovere attendere un finale post-vacanze.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here