CONDIVIDI

Oggi, 20 Novembre, il programma tv Uomini e Donne ha trasmesso una nuova puntata del trono classico.

A sorpresa, Maria De Filippi ci ha presentato le due nuove troniste, che siederanno accanto a Lucas e Amedeo: si tratta di Ludovica Valli e Rossella Intellicato.

Ludovica è un volto nuovo per la trasmissione televisiva, nonostante sia la sorella di Beatrice Valli, una delle più amate ex corteggiatrici del programma, nonchè attuale fidanzata dell’ex tronista, Marco Fantini.
Nel video di presentazione, Ludovica ha dichiarato di essere single da un anno, dopo aver vissuto una convivenza di sette mesi: ora spera di riuscire ad innamorarsi di nuovo.

Toccherà anche a lei la felice sorte vissuta dalla sorella Beatrice?

taglioAlta_001651

L’altra tronista, invece, non è nuova nell’ambito televisivo: Rossella, infatti, aveva chiesto alla De Filippi di essere messa sul trono, poco prima del suo ingresso al Grande Fratello.
Nel video di presentazione, l’ex gieffina si è presentata come una ragazza molto religiosa, altruista e legata alla sua famiglia, della quale va molto fiera. Descrive la sua partecipazione al Grande Fratello com una bellissima esperienza, che però ha fatto emergere solo il lato privilegiato della sua persona.

ROMA 26-08-2015NELLA FOTO  ROSSELLA FONDALE BIANCO@MASSIMO INSABATO

Con la presentazione delle due nuove troniste, a Uomini e Donne si riapre il capitolo del trono rosa: era da qualche anno, infatti, che sul trono non comparivano in contemporanea due donne.

E fino a quando entrambe dovranno convivere con i complicati percorsi dei due tronisti ancora presenti, lo studio televisivo della De Filippi risulterà sicuramente un po’ troppo affollato…

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 5 =