CONDIVIDI

La puntata doppia di Uomini e Donne è stata una altalena di emozioni e colpi di scena che hanno avuto come protagoniste le ultime due coppie nate in studio.
Se per Aldo e Alessia sembra procedere tutto a gonfie vele non può dirsi lo stesso per Anna ed Emanuele, il cui rapporto è rovinosamente naufragato dopo pochissimo tempo dalla scelta.

Un impietoso confronto di coppie dunque quello andato in onda ieri e oggi su Canale Cinque.
Mentre Aldo e consorte sono entrati insieme mano nella mano spiattellando senza vergogna il proprio amore da diabete, Anna ha fatto il suo ingresso senza il suo +1, sorda e indifferente alla presenza di lui in studio.
Ed in effetti Emanuele non è sembrato assolutamente disturbato da tanto menefreghismo anzi, tra una dichiarazione inconsistente e l’altra, è apparso felice dell’unico fatto di avere una telecamera con luce accesa puntata addosso.
Naturalmente la padrona di casa ha richiesto una spiegazione sulla durata lampo di una storia che al contrario avrebbe dovuto essere ‘da mille e una notte‘, ma nessuno dei due è apparso particolarmente contrariato della fine di un legame probabilmente mai esistito.

Emanuele ha dichiarato di avere perso interesse verso la sua Anna, di non subire la pressione di responsabilità eventuali e di avvertire troppo forte il peso della differenza d’età.
Bella delicatezza quella usata verso la donna che qualche mese fa appariva il centro del suo mondo, o semplicemente, il centro di uno studio televisivo in cui rimanere più a lungo possibile.
Per fortuna la bella Anna non è apparsa turbata dalla cosa ed ha chiarito per sempre l’unica verità su questa storia senza storia: a entrambi non fregava una beata cippa dell’altro.
Quale frase migliore del ‘vissero per sempre felici e contenti‘ solo che, in questo caso, i due sapranno rendersi felici separatamente.

Diverso invece l’amore da Baci Perugina di Alessia e Aldo, talmente intenso e pieno di ‘amore mio‘ da lasciare sbigottiti tutti quelli che non ci avrebbero scommesso nemmeno un fazzoletto di carta.
Lui le stringe la mano, lei lo guarda con gli occhi a forma di cuore, con quel sorriso inebetito che solo gli innamorati sanno riprodurre.
Per fortuna questo idillio da picco di glicemia è interrotto da un video di Aldo che fa shopping per la sua amata, ironizzando sul peggioramento della sua forma fisica.

Ebbene tra creme per il corpo, maschere per capelli e carciofi sott’olio ecco spuntare tra i pacchi regalo un pacchetto piccolo piccolo. Roba da fare impallidire il miglior Ridge Forrester.
Cosa avrebbe potuto contenere quel pacchetto minuscolo? Una gomma da cancellare? Una minitorcia da usare in caso di blackout? Le ipotesi potevano essere molteplici ma Aldo ha saputo sbalordirci tutti.
Eh si, contrariamente a ogni aspettativa Alessia non ha scartato un micropettine da borsetta bensì un anello di fidanzamento.
E dire che tutta Italia sperava di trovarci altri caciofini.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here