CONDIVIDI

Le unghie possono essere colorate in tantissimi modi diversi e c’è anche chi si a disegnare su queste delle decorazioni particolari, svolte da professioniste. In ogni caso prima di tutto è bene stabilire quale colore utilizzare oppure quale disegno realizzare sempre in base ai propri gusti, ma anche in base all’outfit che si desidera scegliere. Oltre a questo poi va detto che a volte basta anche sfruttare qualche semplice idea per riuscire ad apparire molto originali, senza che sia necessario nemmeno realizzare grandi disegni.

Unghie: ecco tanti suggerimenti semplicissimi da realizzare per apparire sempre più originali

Le unghie possono essere colorate in tantissimi modi diversi e a volte è necessario mettere in atto semplicissimi consigli per riuscire a creare sfumature oppure effetti particolar. Ci sono ad esempio persone che decidono di sbizzarrirsi con uno smalto di colore diverso, cioè magari inserendo colori differenti all’interno della stessa unghia. Ci sono ad esempio alcuni che preferiscono colorare una metà unghia di un colore e la metà di un altro colore, ma non solo.

Altri preferiscono invece realizzare tanti piccoli pois, magari poi sfumandoli piano piano, fino a realizzare proprio tanti effetti diversi. Non si tratta di niente di difficile, anche perché non si dovranno realizzare disegni, ma semplicemente fare attenzione a far cadere piccole gocce di smalto sull’unghia, se si desiderano creare tanti pois.

Altre idee

Ci sono poi persone che semplicemente colorano le loro unghie di colori differenti o magari per esempio tutte di verde, ma di un verde differente da unghia a unghia. In questo modo ecco che ci saranno tante colorazioni o effetti diversi che si potranno venire a creare e a volte c’è anche chi invece decide magari di scegliere un colore per una mano e uno invece per l’altra. Non ci sono regole, se una cosa piace davvero e se si vuole utilizzare un certo tipo di colore oppure un certo effetto. L’importante è che piaccia e allo stesso tempo anche prestare attenzione al proprio outfit, se si desidera abbinare i colori dello smalto al proprio look.