CONDIVIDI

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda l’ultima delle sei puntate che componevano la fiction con Vanessa Incontrada protagonista, “Un’altra vita”; la trasmissione di questo prodotto, firmato Cinzia Th Torrini, è stato un successo assoluto e inaspettato in casa Rai che certo non pensava una media di telespettatori di oltre 6.6 milioni di italiani.

I fan, moltissimi sui social, ora aspettano trepidanti notizie su una possibile seconda stagione. La conferma, oltre alle speranze che ci aveva confidato in un’intervista la giovane attrice Ludovica Bizzaglia (Margherita nella serie), arriva direttamente dalle dichiarazioni fatte a Tv Sorrisi & Canzoni da uno degli autori di “Un’altra vita, Ivan Controneo:
“Ovviamente, non spetta a noi deciderlo, ma visto il successo direi che con tutta probabilità la seconda stagione si farà.[…]La fiction si chiude con Emma che fa una scelta di cuore sentendo che è la cosa giusta. Un finale che chiude una storia ma che lascia spazio a molti sbocchi. Ripartiremo da qui, con gli stessi personaggi che affronteranno nuove avventure.”

I rumors che già traspaiono riguardano a proposito di “Un’altra vita 2” rivelano che la sceneggiatura della fiction è già in fase di scrittura e le riprese potrebbero iniziare a partire dall’inizio del 2015. Una delle novità di questa nuova stagione riguarderà il numero delle puntate che non saranno più sei: molto probabilmente si pensa di aggiungere da due a quattro puntate.

A proposito del cast sembrano confermati gli attori principali che hanno dato voce e volto ai personaggi che sono entrati nei cuori dei fans, da Emma alle sue tre giovani figlie fino ad Antonio e a nonna Elvira, interpretata dalla intramontabile Loretta Goggi. Non si esclude però la possibilità dell’arrivo di nuovi personaggi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 20 =