CONDIVIDI

Fino a qualche mese fa la reunion di Una Mamma per Amica sembrava irrealizzabile, almeno nel breve tempo. Ma si sa, ad Hollywood le cose corrono alla velocità della luce e, quello che sembrava impossibile oggi diventa realtà. Fonti d’Oltreoceano confermano che Netflix ha chiuso un accordo con la Warner Bros per realizzare una serie limitata dello show scritto da Amy Sherman-Palladino e dal produttore esecutivo Daniel Palladino.

La notizia di una presunta reunion sullo schermo, vi ricordiamo, era circolata insistentemente nel giugno scorso e prontamente smentita dalla stessa Palladino durante un panel della serie all’ATX Television Festival. “Non c’è alcun film in preparazione al momento. La cosa positiva però è che qui, tra di noi, non si odia nessuno. Questo è molto importante. Ma se succederà, vi prometto che lo faremo in modo corretto.” Parole che col senno di poi, forse, lasciavano già intravedere qualcosa. L’accordo con Netflix dunque consentirebbe ad Amy Sherman-Palladino – che abbandonò lo show prima della stagione finale – di concludere le avventure di Lorelai, Rory & Co. come avrebbe sempre voluto.

Anche se le trattative con il cast sono iniziate solo da pochi giorni, l’intenzione di tutti i protagonisti – in particolare Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson – è quella di reindossare i panni dei personaggi che li hanno resi celebri. Secondo Michael Ausiello di TvLine, il revival sarà composto da quattro episodi, quattro mini film di 90 minuti ciascuno. Presumibilmente la serie sarà ambientata ai giorni nostri, il che significa che ritroveremo i nostri personaggi otto anni dopo la fine della sesta stagione, nel 2007.

Pronti a tornare a Stars Hollow?

I Protagonisti di Una Mamma per Amica Ieri e Oggi

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 7 =