CONDIVIDI

Se anche voi, come noi, dopo la visione del teaser trailer della seconda stagione di True Detective, la prima cosa che avete fatto è stata prendere lo smartphone ed aprire Shazaam per riconoscere la canzone, allora saprete benissimo che l’applicazione non l’ha riconosciuta.

Le atmosfere che il teaser trailer di True Detective ci presenta, non sembrano discostarsi molto da quelle della prima stagione. Il video non presenta dialoghi, ma le immagini vengono accompagnate da una canzone che sta facendo molto parlare di sé. Infatti, sembra proprio che il brano misterioso abbia riscosso molta più curiosità, rispetto al trailer, da parte dei fans:

Anche se il titolo è, fino ad ora, sconosciuto, quello che sappiamo è il nome della cantante: Lera Lynn. Quest’ultima, poco dopo la pubblicazione del trailer, in preda all’entusiasmo, ha subito pubblicato (e prontamente cancellato) un tweet in cui esprimeva la sua eccitazione:

Lera Lynn Tweet

Grazie a quest’ultimo tweet, Lera Lynn ha svelato chi ha prodotto il brano ed anche chi l’ha scritto! Il brano è stato prodotto da T Bone Burnett, il quale era già stato produttore e compositore della colonna sonora per la prima stagione; il secondo nome che compare è quello di Roseanne Cash, celebre star della country music, la quale ha collaborato alla stesura del brano, assieme a Lera Lynn.

Nel frattempo, prima che anche questo mistero sia svelato, vi riproponiamo il teaser trailer della seconda stagione di True Detective, dove potrete ascoltare questa favolosa e misteriosa canzone, aiutandovi con il testo che troverete sotto il video:

“Change will come to those, who have no fear,
But I’m not heard, you never were the kind that kept a rulebook near.
Wear me like a pair of (feet?), tumble locks and broken (coats?)
You can not take that from me, my small reprieves your heart of gold.
Wear me like a battlefield locked inside a holy war.
Your love in my do diligence, the only thing we’re fighting for.”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 1 =