CONDIVIDI

Il quarto capitolo della fortunata saga dei Transformers non arriverà nelle sale americane che nell’ultima settimana di giugno (in Italia bisognerà attendere la prima metà di luglio). Ma alcuni contenuti promozionali rilasciati da Hasbro, lasciano intendere che l’uscita di un quinto film sia già in programma per il 2017.

A destare quello che, a questo punto, è più di un sospetto, è stata in particolare l’immagine (che vi proponiamo qui sotto) rilasciata dall’azienda, raffigurante il logo del quinto capitolo, con il titolo “Q2 2017”.

transformers

Se i primi tre capitoli sono stati proiettati nelle sale a distanza di due anni l’uno dall’altro, sembra che i fans della saga stavolta saranno costretti ad allungare di dodici mesi l’estenuante attesa. L’altra faccia della medaglia, quella che di sicuro farà felici tutti gli appassionati, è che questa notizia sembra fugare ogni possibile dubbio: in linea con quanto già era trapelato, “Transformers: Age of Extinction” sarà il primo film di una nuova trilogia.

Riuscirà la Paramount con questa nuova politica di rilascio, sebbene la notizia della programmazione di un seguito nel 2017 non sia ancora stata accompagnata da annunci ufficiali della casa cinematografica, a superare gli incassi strabilianti dei primi tre episodi che, complessivamente hanno raggiunto e superato i due miliardi di dollari? Lo sapremo non prima di 6 anni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 1 =