CONDIVIDI

Pensavamo che la saga di Toy Story fosse conclusa con la Grande Fuga e invece le avvventure di Woody e Buzz continueranno a divertirci: la Walt Disney Pictures ha infatti annunciato ufficialmente Toy Story 4 per il 16 giugno 2017. A rivelare il tutto è stato il Chairman e CEO della Disney Bob Iger a termine di una conference call.

Il film uscirà in America e a dirigerlo sarà John Lasseter, responsabile artistico sia della Pixar sia dei Walt Disney Animation Studios, che ha dichiarato: “Amiamo tantissimo questi personaggi, per noi sono come una famiglia. Non vogliamo farci nulla che non sia all’altezza di ciò che è stato fatto prima, o che non sia migliore. Toy Story 3 aveva chiuso la storia di Woody e Buzz con Andy in modo così perfetto che non parlavamo nemmeno dell’idea di un altro film di Toy Story. Ma quando Andrew, Pete, Lee e io abbiamo avuto questa nuova idea, non riuscivamo a smettere di pensarci. Per me era così eccitante, sapevo che dovevamo fare questo film. E volevo dirigerlo io.”

La sceneggiatura sarà affidata agli attori e scrittori Rashida Jones e Will McCormack, ma il soggetto porterà le firme di Lasseter stesso, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich, con Galyn Susman che produrrà la pellicola.

Non è ancora noto quale sarà la trama né quali doppiatori della trilogia originale torneranno, si sa soltanto che sarà “una storia d’amore“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 10 =