CONDIVIDI
mac guyver 2018

Arriva oggi in prima serata su Rai 2 alle 21.20 la seconda stagione del mitico MacGuyver, questa volta in salsa reboot. L’eroe che tutti abbiamo imparato ad amare torna con un nuovo serial che ricalca lo stile del passato con nuovi attori e nuove storie da raccontare.

Già dalla prima serata andranno in onda ben tre nuovi episodi; il primo “Salvate il tenente Diaz“, vedrà l’arrivo di un nuovo personaggio, Samantha Cage, una giovane agente della CIA, specializzata “in estrazione di informazioni“. Il nuovo volto, è una vecchia amica di Matty (Meredith Eaton),che chiederà aiuto per liberare il Tenente Diaz.

Segue l’episodio “Artemis“, che vede Riley in crisi durante una importante operazione perché nel momento cruciale ricorda il suo primo omicidio.

Matty vuole mandarla in una missione in solitaria con il compito di infiltrarsi all’interno di un gruppo di hacker, Jack però si oppone, convinto che le sue condizioni psicologiche non siano adatte a un lavoro del genere.

L’ultimo episodio del terzetto proposto come prima serata si intitola “Fate il vostro gioco“. L’obiettivo della squadra questa volta è quello di fermare il Pugno Rosso, un gruppo di estremisti dell’est europa che ruba diamanti con lo scopo di finanziare attacchi terroristi in tutto il mondo. La missione sarà delle più incredibili, la squadra si intrufolerà infatti sotto copertura con la missione di rubare i diamanti di un importante casinò prima che ci mettano le mani i membri del pericoloso gruppo terroristico.

MacGuyver è tornato e con la seconda stagione, punta a riportare lo show ai fasti del passato, facendosi forte di un nome ormai noto a livello mondiale e riproponendolo con notevoli modifiche e uno sguardo allo stile più moderno del poliziesco e del thriller USA.

Non ci resta che attendere i primi episodi e vedere in quali creativi modi il nostro eroe risolverà le situazioni più complesse.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 4 =