CONDIVIDI

35 anni di soddisfazioni e di grandi successi per Tiziano Ferro, il cantante di Latina che ieri ha festeggiato con i suoi amici il suo trentacinquesimo compleanno. Il cantante ha voluto ringraziare i suoi fan, che gli hanno dedicato messaggi di auguri da tutto il mondo, con uno scatto fotografico e un video mentre spegne le 35 candeline.

Il messaggio di ringraziamento ai fan è arrivato subito dopo la serata, postando sui social network una foto che lo vede accanto alla sua torta di compleanno.

Tiziano Ferro si stava preparando a soffiare le candeline, e ha voluto condividere il momento con i suoi fan, che dallo scoccare della mezzanotte gli avevano inviato i migliori auguri per un felice compleanno.
La foto è accompagnata da ringraziamento:

Per il BILIONE di auguri meravigliosi che mi stanno arrivando da ogni dove: che il bene che ricevendo vi torni indietro ogni giorno QUADRUPLICATO! Grazie!!!”.

Il messaggio di Tiziano fa comprendere l’affetto e l’amore che lui prova per i suoi fan che l’hanno sempre seguito e sostenuto fin dai suoi esordi.

Subito dopo, Tiziano Ferro ha dato prova della sua capacità polmonare mettendo a segno un nuovo record di spegnimento delle candeline: in un solo colpo le ha fatte spente tutte e 35!

La scena è stata filmata dai suoi amici e pubblicata in un post sulla sua pagina Facebook ufficiale:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + venti =