CONDIVIDI

Per i fan è stata un’attesa veramente lunga: Katy Perry aveva annunciato già nel 2013, ospite a X Factor Italia, che il suo nuovo tour avrebbe toccato la penisola. Ma solo dallo scorso giugno è stato possibile acquistare i biglietti per l’unica data italiana del Prismatic World Tour, il 21 febbraio al Mediolanum Forum di Assago.

Non è stato solo un concerto, ma un vero spettacolo, con cambi d’abito e scenografie, passeggiate a mezz’aria, coriste e un preparatissimo corpo di ballo. Due ore di intrattenimento ed emozioni, in cui Katy non ha mancato di ringraziare i suoi fan, dedicando diversi momenti a dialogare con loro: “Vi ringrazio perché dopo tanti anni siete ancora qui e avete voglia di seguirmi“.

Il pubblico ovviamente non fa che applaudire e ringraziare l’amata cantante, con un coro di “Sei bellissima” che sorprende piacevolmente la Perry. La notizia di una donazione all’Unicef, di cui lei è ambasciatrice, e dell’adozione di un gatto da parte dei katycats italiani è arrivata anche a lei, e questo l’ha ovviamente soddisfatta.

Il momento più emozionante è stato sicuramente la parentesi acustica, in cui Katy ha voluto dedicare qualche parola in più al suo pubblico, invitando a dedicare The One That Got Away ad un amore lontano, ed esibendosi poi in By The Grace Of God, canzone scritta in un momento buio della sua vita. Emozionante anche la salita sul palco di due persone del pubblico, due ragazzi italiani che hanno avuto l’occasione di cantare con lei, abbracciarla e poter scattare un memorabile selfie.

Tra led colorati, proiezioni di gattini sul maxischermo e la carrellata di canzoni, anche delle origini, il concerto è stato veramente apprezzato da tutti: colori, musica e tante emozioni sono stati gli ingredienti di questa serata perfetta. Merita un applauso anche Charlie XCX, che ha aperto la serata facendo ballare il Forum.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + sette =