CONDIVIDI

Regalare i Baci Perugina per San Valentino, ormai, è diventato un must.
Tutte le parole d’amore che non riusciamo a dire alla nostra metà, vengono espresse- nei classici cartigli del cioccolatino- dai più celebri scrittori e poeti di tutto il mondo, antichi o contemporanei che siano, in poco più di una riga.

Adesso, invece, le dichiarazioni d’amore più belle si esprimono attraverso le canzoni. La Perugina, in vista della festa degli innamorati, non ha potuto far altro che adeguarsi.
Così, le frasi di Pascal e di Wilde sono state sostituite da quelle firmate Tiziano Ferro. A celebrare il linguaggio dell’amore saranno le frasi delle sue canzoni- che hanno fatto innamorare milioni e milioni di coppie- che per l’occasione sono state raccolte sotto forma di speciali aforismi musicali disponibili, in edizione limitata, nei tipici cartigli.

Le frasi saranno molte: da “Regalami un sorriso, io ti porgo una rosa” a “Correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture, correrei da te e ti stringerei, senza scappare mai più” oppure “L’ultima notte al mondo io la passerei con te“.
Le frasi più romantiche e celebri del cantante- che ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo- sono diventati veri e propri messaggi romantici.

Inizia ora la caccia nei negozi, per non farsi scappare la limited edition targata Tiziano Ferro. Soprattutto per chi si è innamorato di una fan.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 12 =