CONDIVIDI

A meno di una settimana dall’inizio dalla 65° edizione del Festival di Sanremo, Filippo Neviani, in arte Nek, annuncia l’uscita del nuovo album.
L’annuncio arriva su facebook: Prima di parlare sarà il nome dell’album. L’uscita è prevista per il 10 Marzo, si tratta di un cd di 12 canzoni la cui copertina ritrae il viso di Nek con uno sguardo chiaro e intenso che lo contraddistingue.

Il post di Facebook è stato ampiamente apprezzato tanto da ricevere in pochi minuti centinaia di condivisioni e migliaia di mi piace. È stato un album molto atteso dai fan di Filippo Neviani e lungamente lavorato con impegno e dedizione di sempre da parte del cantante. Filippo ha fatto desiderare questo nuovo lavoro, infatti, ha sempre tenuti informati i fan del lavoro discografico che man mano progrediva: i sostenitori di Nek, pronti a supportarlo, saranno ricompensati dell’attesa.

La tracklist comprende Fatti avanti amore, brano che Filippo presenterà a Sanremo e Se telefonando, la cover della canzone di Mina che il cantante di Sassuolo canterà durante la serata di giovedì 12 febbraio che sarà interamente dedicata ai remake.

nek

– Credere amare resistere
– Fatti avanti amore
– Nati insieme
– Quello che non sai
– Io ricomincerei
– Con le mani chiuse
– Fuori pericolo
– Invisibile
– Il tuo vero nome
– Sono arrivato qui
– Se telefonando

In attesa di Sanremo e in attesa dell’uscita del nuovo album proponiamo l’ultimo singolo pubblicato da Nek.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 3 =