CONDIVIDI

Il cantante italiano Tiziano Ferro è tornato: il suo è stato un ritorno alla grande. Amato dagli appassionati di musica per il suo modo di raccontare l’amore, Tiziano Ferro ha inciso un nuovo brano che tutti i fan già conoscono a memoria. Gli appassionati si stanno godendo il suo ultimo singolo «Senza scappare mai più» mentre si attende «TZN – The best of Tiziano Ferro» in uscita il 25 novembre.

Dal 22 ottobre (ore 10 del mattino per tutti i fan e da mezzanotte per i membri del fan club di Tiziano Ferro) sarà possibile prenotare il biglietto per le nuove date del suo concerto live. Il primo tour negli stadi del cantante prevede sei importanti tappe comprese tra il mese di giugno e il mese di luglio 2015. Tiziano Ferro si è già esibito con alcuni concerti live in strutture così grandi e importanti a livello nazionale come lo Stadio Olimpico di Roma tra il 24 e il 25 giugno 2009 e poi anche il 14 luglio 2012.

Durante la sua carriera musicale ha già fatto la sua apparizione in stadi di medie dimensioni ma questo progetto rappresenta il primo tour ufficiale organizzato e atteso nelle principali città italiane. Postiamo qui di seguito le date degli eventi del tour, due settimane di vera musica italiana:

20 giugno 2015 – TORINO Stadio Olimpico
23 giugno 2015 – FIRENZE Stadio Franchi
26 giugno 2015 – ROMA Stadio Olimpico
1 luglio 2015 – BOLOGNA Stadio Dall’Ara
4 luglio 2015 – MILANO Stadio San Siro
8 luglio 2015 – VERONA Stadio Bentegodi

Tutti gli appassionati che acquisteranno il biglietto dei concerti potranno avere la possibilità di ricevere il download gratuito di una versione inedita del nuovo singolo «Senza Scappare Mai Più» remixato con il lavoro da Gregor Salto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 1 =