CONDIVIDI
Ph. Credits: serial.everyeye.it

Ormai manca poco all’uscita di “Tini – La nuova vita di Violetta”, film targato Disney ispirato a “Violetta”, telenovela argentina con protagonista la bella Martina Stoessel. In occasione dell’anteprima italiana del film, che si terrà il prossimo 29 aprile a Roma, la Disney ha pensato di organizzare un concorso decisamente speciale.

Ph. Credits: fanvioletta.altervista.org
Ph. Credits: fanvioletta.altervista.org

Il concorso ‪#‎incontraTINI permetterà infatti a due partecipanti di vincere un volo andata e ritorno per Roma, così da assistere alla presentazione del film e incontrare dal vivo proprio Martina Stoessel. L’incontro avverrà presso l’Auditorium Parco della Musica ed i vincitori potranno partecipare al live stream pomeridiano nella ‪BlueRoom‬ di Twitter, che potrà essere seguito anche in diretta su twitter.com/Tini_Disney.

Per partecipare al concorso e aggiudicarsi questa grande possibilità è necessario iscriversi al sito web www.incontraTINI.it e inviare un video di qualche minuto rivolto alla Stoessel, il tutto entro il 24 aprile 2016. Ovviamente verranno premiate soprattutto l’inventiva e l’originalità. Una volta scelto il vincitore, la giuria provvederà a comunicare tutti i dettagli al fortunato.

Ph. Credits: fanvioletta.altervista.org
Ph. Credits: fanvioletta.altervista.org

Nella stessa giornata, Martina Stoessel sfilerà anche sul red carpet insieme al resto del cast, di cui fanno parte anche Jorge Blanco, Mercedes Lambre, Adrian Salzedo, Clara Alonso, Ridder Van Kooten, Georgina Amoros, Fran Viciana, insieme agli emergenti Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi, giovani talenti di casa nostra.

Il film, distribuito da Disney Company Italia, uscirà nelle sale italiane il 12 maggio e racconterà una nuova storia su Violetta: nel corso di un’estate da non dimenticare, la giovane ragazza vivrà diverse avventure che la aiuteranno a diventare un artista completa e sicura di sè.

Insomma, un’occasione da non perdere per gli appassionati di Violetta. Da non dimenticare, infine, che sempre nella giornata di venerdì 29 aprile verrà distribuito dalla Universal Music Italia anche TINI, l’album di debutto di Martina Stoessel, contenente anche le canzoni del film.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =