CONDIVIDI

Grandi artisti internazionali sono stati ospiti della semifinale di The Voice, rendendola ancora più speciale per i talenti in gara, che si sono esibiti sul palco con delle personalità già affermate nel mondo della musica. L’opening in grande stile della semifinale di The Voice è merito di Robin Schulz, artista, dj e producer tedesco che ha suonato in diretta due sue canzoni cantate da alcuni talenti di The Voice.

Poi è arrivato il momento dell’amatissimo Jason Derulo, che si è esibito a The Voice con Keeniatta e Thomas Cheval, i talenti in gara nel team di Noemi. Jason Derulo è tornato sul palco per presentare il suo ultimo singolo, “Want to want me“, che ha cantato e ballato mandando il pubblico in delirio. Noemi ha ceduto alla tentazione: alla fine dell’esibizione di Jason Derulo, è salita sul palco per fare un selfie con il cantante e ballerino americano.

Il terzo ma non ultimo ospite a The Voice è stato Alvaro Soler, cantante di una canzone che probabilmente ascolteremo per tutta l’estate: “El mismo sol“. Si sono esibite con Alvaro Soler le due ragazze del team J-Ax, Carola Campagna e Sara Vita Felline, che si sono divertite moltissimo durante la performance.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + diciassette =