CONDIVIDI

La scelta è molto difficile per me questa sera. Voglio sapere il pubblico cosa ne pensa: fatevi sentire“. J-Ax cerca di nascondere il nervosismo. Il coach vuole fare questa scelta seguendo le teorie del team Looser, dando i 60 punti alla persona che non ha sbaragliato a The Voice, come ha fatto l’edizione precedente: J-Ax ha assegnato quindi i 60 punti a Carola Campagna, sapendo che il pubblico può confermare o ribaltare il verdetto del coach.

Dopo la chiusura del televoto, J-Ax da una lieta notizia a Carola. In seguito alla sua esibizione durante il primo Live Show di The Voice, quando ha cantato la colonna sonora di Frozen, è arrivata una telefonata dalla Disney: Carola Campagna canterà il suo inedito, “Se solo”, nel nuovo film di animazione della Disney, “The descendants”. La giovanissima Carola rimane stupefatta e incredula dopo aver sentito questa notizia, e sembra che il verdetto non le interessi tanto quanto prima.

Il pubblico ha deciso: la terza finalista di The Voice è proprio Carola Campagna, mentre Sara Vita Felline deve lasciare il programma. Sara Vita ha preso il 52% al televoto, contro il 48% di Carola, prova del fatto che i 60 punti assegnati dallo zio Ax hanno fatto la differenza. In realtà, anche a Sara Vita spetta una bella sorpresa: coach J-Ax le propone di aprire i suoi concerti quest’estate. Quindi, per entrambe le ragazze del team Looser 2.0 l’esperienza musicale continua, e non si fermerà ai loro progetti dopo The Voice.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 5 =