CONDIVIDI

Noemi questa sera ha delle serie difficoltà nell’assegnazione del punteggio e la sua decisione influirà molto sul risultato finale. “Quest’anno è più dura degli altri anni perché sono due talenti veramente forti“, esordisce Noemi, prima di scrivere a chi tra Keeniatta e Thomas assegnare più punti. Dopo momenti di esitazione, Noemi ha assegnato 60 punti a Thomas Cheval, e 40 a Keeniatta. Il pubblico di The Voice non sembra essere d’accordo con la decisione di coach Noemi, che subito vuole dare le spiegazioni della sua scelta.

Ho deciso di dare il mio 60% a Thomas perché Keeniatta è arrivata su questo palco già perfetta” dichiara Noemi, e continua riferendosi ai suoi fiori d’acciaio: “Ti dico di più: io non vi lascerò a The Voice. La musica è anche fuori“. Noemi ha continuato a giustificare la sua scelta, dicendo che Thomas si è meritato questi 60 punti perché ha fatto un percorso di crescita all’interno di The Voice, non facile per i suoi 17 anni. Non è detto, però, che la decisione del coach sia la stessa del pubblico che televota. Infatti, nel caso del team Pelù, il pubblico ha ribaltato completamente la decisione del coach.

In questo caso la decisione del pubblico coincide con quella del coach: con il punteggio di 141 a 59, il pubblico manda in finale Thomas Cheval. L’incredulità generale si fa largo davanti al verdetto del televoto: moltissimi, infatti, avrebbero scommesso sulla vittoria di Keniatta, che invece debe abbandonare The Voice e ringrazia per aver vissuto questa esperienza: “Se hai un sogno vai sempre avanti. Mai mollare“. Noemi, che nel frattempo è salita sul pubblico, fa i complimenti alla sua allieva e dichiara di voler collaborare con lei per la creazione del suo prossimo album.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + dieci =