CONDIVIDI

Roby decide di rompere il silenzio sullo stato di salute del compagno musicale e amico Red Canzian a metà della prima puntata dei Knock Out di The Voice. Infatti, dopo le performance di Luca e Maurizio del team JAx, Roby saluta Red Canzian e lo incoraggia a mettercela tutta per rimettersi in forma. Il bassista e cantante dei Pooh ha avuto problemi al cuore ed ha oggi annunciato di aver affrontato un pericoloso intervento a cuore aperto, per una dissecazione dell’aorta causata da un’aneurisma, il 25 febbraio scorso a Roma e di essere vivo per miracolo.

Roby Facchinetti, dalla poltrona di The Voice of Italy, saluta il compagno dei Pooh e lo esorta a guarire presto: nei prossimi mesi i leggendari componenti dei Pooh avranno degli impegni musicali ai quali non potranno mancare. Dopo l’annuncio di Roby Facchinetti, i coach e il pubblico di The Voice applaudono e si alzano in segno di incoraggiamento a Red Canzian.

Red Canzian aveva mantenuto il silenzio sull’operazione, ma ha deciso di romperlo in seguito alla circolazione di notizie non troppo veritiere sul suo stato di salute. Oggi sul suo profilo Facebook Red ha ringraziato i suoi fan per l’affetto che gli è stato dimostrato in questo periodo difficile della sua vita.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − quattordici =