CONDIVIDI
Rai

Questa sera, lunedì 23 Maggio, Rai 2 trasmette in diretta l’ultima puntata di The Voice of Italy edizione 2016. Ad aprire la finale, troviamo gli One Repubic come ospiti d’eccezione. Il gruppo intona la bellissima “Counting Stars”, mentre i giudici Max Pezzali e Dolcenera ballano davanti alle loro poltrone rosse. Successivamente, intervengono sul palco anche i quattro finalisti che si uniscono al gruppo nell’intonare la canzone.

Gli One Republic sono un gruppo musicale statunitense nato a Colorado Springs nel 2002, ma in realtà rappresentano una evoluzione del gruppo nato nel 1996 grazie all’amicizia dei due componenti Ryan Tedder e Zach Filkins. Questo primo gruppo si è chiamato This Beautiful Mess, ma solo nel 2002 i due componenti si sono ricongiunti cambiando il nome della band prima in Republic, poi in One Republic. I componenti della band sono i seguenti: Tedder alla voce, Filkins alla voce chitarra e cori, Eddie Fisher alla batteria, Brent Kutzle al basso e violoncello, e Drew Brown alla chitarra solista.

A novembre 2015 il gruppo ha annunciato l’uscita imminente del quarto album, ma solo recentemente la band ha rilasciato detto il nome del primo singolo dell’album, ovvero “Wherever I Go“. Il gruppo si esibirà proprio stasera, alla finale di The Voice of Italy con questo nuovo singolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × quattro =