CONDIVIDI

Fedez e Noemi, annunciati da JAx e Federico Russo, si esibiscono sul palco di The Voice sulle note della loro ultima canzone, “L’amore eternit“. Alla fine della loro esibizione, JAx sale sul palco del talent e annuncia di essersi stancato dei soliti noiosi selfie, che ormai, secondo lui, non sono più di tendenza. Lo zio porta a The Voice una nuova tendenza, già lanciata qualche giorno prima e subito copiata da molti artisti: il Telfie.

JAx spiega che farsi un Telfie è molto semplice: si tratta di farsi un autoscatto con alle spalle la televisione in cui ci sono le persone in posa. In questo caso a mettersi in posa sono Fedez, JAx e Federico Russo, che aspettano che il pubblico a casa, ma anche quello in studio, scatti la fotografia da postare sui social network. JAx annuncia poi che i Telfie postati ed inviati durante la serata saranno fatti vedere nella diretta di The Voice.

Sembra proprio che questi Telfie siano diventati subito di tendenza sui social network. Su Twitter, infatti, impazzano gli autoscatti davanti alla televisione e mentre l’hashtag “tvoi” è stato il primo hashtag italiano per tutta la durata della puntata di The Voice, Piero Pelù lancia ironicamente (e forse polemicamente) un nuovo hashtag: “che-me-ne-frega-a-me-degli-hashtag“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + dieci =