CONDIVIDI

Sul palco di The Voice al prossimo Live Show rivedremo sicuramente Keeniatta, Thomas Cheval e Andrea Orchi, ma purtroppo la decisione di Noemi di eliminare Mariané non è stata presa bene dal pubblico in studio. Il coach ha dovuto scegliere tra i suoi “fiori d’acciaio” e non avrebbe voluto trovarsi davanti proprio loro. Dopo un breve discorso per cercare di trovare le parole adatte, Noemi si fa coraggio: “La persona che sceglierò di portare con me è Andrea Orchi“. Andrea Orchi ha portato sul palco di The Voice “Dannate nuvole” di Vasco Rossi, mentre Mariané si è esibita con “Call me” di Blondie.

Alla decisione di Noemi seguono lunghi secondi di fischi e contestazioni da parte del pubblico, che avrebbe preferito rivedere Mariané a The Voice, anche se la cantante non è mai stata premiata dal televoto. Noemi è palesemente dispiaciuta per la situazione che si è creata, ma continua il suo discorso dicendo che le esibizioni fatte dai due talenti sono state entrambe belle e coinvolgenti. Noemi aggiunge poi di essere seccata dai commenti negativi che arrivano continuamente dai social network e che spesso offendono i cantanti in gara e i coach stessi.

I fischi e gli urli contro la scelta di Noemi continuano e il coach commenta così gli sfoghi del pubblico: “Avrò sbagliato, però ragazzi io penso che la musica sia anche al di fuori di The Voice“. J-Ax interviene per spezzare una lancia a favore di Noemi, dicendo che il coach non si deve giustificare per la decisione che ha preso. Anche lui sa quanto sia difficile scegliere fra i talenti del tuo team ed eliminare un cantante con gli stessi sogni e le stesse speranze degli altri in gara.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × cinque =