CONDIVIDI
magic mike xxl

Il nuovo risultato cinematografico di produzione americana è Magic Mike XXL, un film in uscita negli Usa nel 2015 diretto da Gregory Jacobs, sequel di Magic Mike prodotto nel 2012. Il movie appartiene al genere drammatico e della commedia, il registra Gregory Jacobs ha voluto riprodurre un nuovo clamoroso successo con la sceneggiatura di Reid Carolin e Channing Tatum. Il produttore esecutivo, Steven Soderbergh, ha ideato e realizzato numerose coreografie spesso anche complesse e particolareggiate, per gli attori ballerini del cast.

La Casa di produzione americana, Iron Horse Entertainment, ha dichiarato che il film uscirà e verrà distribuito in Italia dalla Warner Bros il prossimo autunno. Fanno parte dei cast interpreti e personaggi del talento di Channing Tatum (Michael “Magic Mike” Lane, il protagonista che da nome al protagonista), Matt Bomer (Ken), Joe Manganiello (“Birillone” Richie), Kevin Nash (Tarzan), Adam Rodriguez (Tito), Gabriel Iglesias (Tobias). Interpreti minori ma ugualmente talentuosi sono Andie MacDowell, Amber Heard, Jada Pinkett Smith, Elizabeth Banks, Donald Glover, Stephen Boss, Michael Strahan, Ric Flair.

La trama: Magic Mike ha deciso abbandonare la sua carriera da spogliarellista, ma vuole farlo dando vita ad un ultimo e memorabile spettacolo. Con i suoi compagni di palcoscenico intraprende un viaggio da Tampa a Myrtle Beach, dove si terrà lo show, facendo nuove e vecchie conoscenze.”

Il primo trailer in lingua originale è stato diffuso il 4 febbraio 2015, successivamente è stato distribuito anche il trailer in lingua italiana. Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il prossimo 1º luglio 2015, mentre per l’uscita in Italia bisognerà aspettare il 24 settembre 2015.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here