CONDIVIDI

Vedremo ancora Maurizio Di Cesare sul palco di The Voice insieme a Sara Vita Felline e Carola Campagna, salvate dal televoto. JAx si trova a scegliere tra due grandi talenti del suo team e dichiara di non aver immaginato un finale del genere. Nonostante la decisione da prendere lo abbia messo in serie difficoltà, il coach JAx tenta di sdrammatizzare sulle esibizioni dei suoi talenti, ma Maurizio Di Cesare non vede l’ora di scoprire chi dovrà lasciare The Voice.

Prima di dire il nome della persona che deve abbandonare The Voice, JAx annuncia e promette che la voce che vuole eliminare sarà protagonista di una collaborazione con lui nel suo prossimo disco e sicuramente non lascerà che venga dimenticato dal pubblico. Il talento che JAx decide di eliminare dal suo team è Lele, che prende bene la decisione del coach ed’è contento della promessa fatta dallo zio Ax.

JAx spiega poi che la scelta di eliminare Lele è stata presa considerando un altro fattore: Lele, infatti, era già stato mandato al ballottaggio durante il primo Live e JAx ha deciso di non salvarlo per la seconda volta, ma assecondare i gusti del pubblico. Dopo l’abbraccio di JAx a Lele sul palco di The Voice, il giovane talento prende in mano il microfono per dedicare la sua esibizione al nonno, scomparso il giorno prima.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 5 =